SOGESIT Network:Sogesit srl | ...... | ...... | ......

Slogan per il TOEIC

Lorem ipsum dolor sit amet, conse ctetuer adipiscing elit. Praesent vestibulum molestie lacus. Aenean nonummy hendrerit maurhasellus porta. Fusce suscipit varius mi. Cum sociis natoque penatib.

Read more...

SOGESIT srl è test center TOEIC autorizzato


Toeic test center

Nuove Sessioni d'esame TOEIC

La prossima sessione d'esame è fissata l' 8 settembre 2014. Per maggiori informazioni e per il materiale di studio potete visitare il sito 
internet www.sogesitformazione.it 


Cos'è il TOEIC

E' un esame d'inglese grazie al quale è possibile valutare il grado di conoscenza della lingua inglese di persone non madrelingua nell'ambito della comunicazione in un contesto professionale internazionale. Le domande, sviluppate da esperti linguisti, si basano su situazioni reali del quotidiano lavorativo: riunioni, relazioni, telefonate d'affari, viaggi, negoziazioni. Ciò permette di certificare quanto il candidato sia realmente in grado di interagire con gli altri utilizzando la lingua inglese.

logo Test Center

Chi utilizza il TOEIC

Il TOEIC serve alle aziende nella pianificazione, impostazione e controllo della politica delle risorse umane ed ai privati per dimostrare il livello raggiunto dopo un corso d'inglese, un soggiorno all'estero o per accedere ad un nuovo impiego.

Quali vantaggi offre

Alla direzione del personale delle aziende fornisce un utile ed attendibile strumento di valutazione dei candidati, evitando l'impiego di risorse per stabilire i diversi livelli di conoscenza della lingua inglese e fornendo un metro di misura oggettivo. Agli studenti, laureandi e neo-laureati, ad individui in cerca di occupazione o determinati a fare carriera offre la possibilità di certificare il proprio livello di inglese presentando un documento riconosciuto dalle aziende a livello internazionale.

Che cosa affronta l'esame d'inglese per il TOEIC

Il test si compone di 200 domande con risposte a opzione multipla di cui:

Cosa viene rilasciato

Ogni candidato riceve un "Certificate of Achievement" sul quale è registrato il punteggio ottenuto, da 10 a 990 punti. Per ogni livello di punteggio raggiunto sono descritti i compiti e le attività che i candidati sono in grado di svolgere, sia per quanto riguarda l'ascolto e l'espressione orale, sia per quanto concerne la lettura e l'espressione scritta.

Toeic certificate